Come abbinare pantaloni beige da uomo

Il beige è un colore classico della moda maschile perché neutro, facilmente abbinabile e adatto sia ad un outfit serale che per il giorno.
All’interno dell’armadio di ogni uomo dovrebbe sempre essere presente un pantalone di questo colore, a prescindere dal modello.

Alcune idee per creare un outfit con pantaloni beige 

Preferite un accostamento a contrasto o tono su tono? Rispondete a questa domanda per creare l’outfit più adatto al vostro stile!

Consigli per un abbinamento tono su tono

Per l’outfit tono su tono scegliete t-shirt, maglioni, giacche sui toni del panna, del sabbia o del marrone chiaro. Per spezzare con classe un abbinamento ton sur ton elegante potete aggiungere degli accessori colorati, come per esempio una cravatta blu o una pochette bordeaux da inserire nella taschina della giacca.
Se invece siete dei tipi sportivi affidatevi a delle ginniche colorate per rendere il vostro abbigliamento più casual!

Idee per un abbinamento a contrasto

Una combinazione classica e vincente è beige e blu. Un esempio che evoca l’eleganza di questo accostamento? Abbinate i pantaloni chino beige ad un maglione dolcevita di lana pesante blu e un cappotto lungo color cammello.

Altri colori da abbinare ai pantaloni beige uomo senza aver paura di sbagliare sono: l’azzurro, il grigio e il bianco. L’abbinamento pantalone beige camicia bianca o pantalone beige camicia azzurra sono di certo degli evergreen, accostamenti intramontabili perfetti per ogni occasione.

Il beige, un colore versatile

La moda maschile è in continua evoluzione e cerca sempre di creare la giusta armonia tra lo stile elegante e rilassato.
I pantaloni beige vi consentono di giocare con gli accostamenti, permettendovi di ottenere anche uno stile casual molto personale.
Dunque, come creare un look informale e adatto a tutti i giorni? In questo caso l’abbinamento perfetto è con un capo verde scuro: un maglione girocollo o una t-shirt di questo colore saranno perfetti con un modello chinquetasche.

Siate casual, ma con stile! 

Vuoi scegliere tra alcuni pantaloni proposti da Lirecento?

Qui una selezione dei più apprezzati dai nostri clienti: