Italiano  English  French  German  Spanish 

Le mani dei nostri sarti hanno lavorato 

la nostra idea.

Non rimane che indossarla.

Le mani dei nostri sarti hanno lavorato 

la nostra idea.

Le mani dei nostri sarti
hanno lavorato la nostra idea.

Non rimane che indossarla.

Il nostro valore aggiunto.


Fatto in Italia


Le materie prima di qualità elevata e la cura sartoriale è solo italiana. I laboratori Lirecento si trovano in provincia di Padova; un modo per essere vicini ad ogni passaggio della lavorazione.


Vestibilità perfetta


L'attenzione durante la fase di confezionamento è estrema. Per rispondere alle esigenze di stile e di statura abbiamo studiato due diverse lunghezze: "norm cut" e "long cut".


Da noi a te in un click


Nessun intermediario, nessuna spesa superflua. Ecco perché ti possiamo offrire la migliore qualità ad un prezzo competitivo.


Il processo.


Disegno.


Il nostro obiettivo è disegnare dei pantaloni che esaudiscano le pretese della maggior parte degli uomini, soprattutto di quelli più esigenti

Facili da indossare, versatili perché adatti a tutte le occasioni d’uso, con uno sguardo rivolto alla tradizione, ma aggiornati nelle forme. Insomma, quei pantaloni che ti spingono a chiedere: "Che belli! Ma dove li hai presi?"

Fatto a mano in Italia.


Lo abbiamo imparato dai grandi marchi italiani che hanno fatto la Storia: ogni cosa deve essere qualitativamente perfetta


Per avere questa certezza, le idee, la ricerca e la manodopera sono interamente italiane.

Identità.


Sono più importanti i dettagli esterni o quelli interni? Non vi sappiamo rispondere: impieghiamo lo stesso impegno per rifinire gli uni e gli altri. 

Dai bottoni logati con laseratura, alle cuciture, passando per le fodere interne: tutto è pensato per donare una specifica identità ai capi, rendendoli riconoscibili e resistenti all’uso e ai lavaggi.  

Tessuti.


Abbiamo scelto il cotone come principale ingrediente dei pantaloni perché è il simbolo del connubio tra comfort e resistenza. La tintura in filo, in pezza o in capo donano un carattere specifico ad ogni tessuto, trasmettendolo poi al pantalone. 

Leggero per le stagioni calde, mano lana per l’inverno e medio peso per tutto l’anno. Sapete come si dice: ad ogni occasione, il suo tessuto. 

Qualità.


Volevamo essere vicini ad ogni passaggio della confezione e così abbiamo scelto un laboratorio padovano. Lì, modellisti esperti e tecnici del prodotto ci prestano quotidianamente le loro competenze per realizzare capi di altissima qualità.

Dettagli.


Bottoni logati, cuciture rinforzate, rivetti e piccoli accorgimenti per assicurarti la massima comodità e rendere perfetto il fit dei tuoi Lirecento. 

Niente è lasciato al caso: la cura e l'attenzione per i dettagli contribuiscono alla creazione di un capo unico e riconoscibile

Cosa dicono di noi.


EUR