La spedizione standard è gratuita in Italia per gli ordini superiori a 150€. Per gli ordini di importo inferiore, la spedizione ha un costo di 7€.
La spedizione espressa in Italia prevede un supplemento di 10€, indipendentemente dall'importo dell'ordine.
La spedizione standard in Europa (Austria, Belgio, Lussemburgo, Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Francia, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia) prevede un supplemento di 10€, indipendentemente dall'importo dell'ordine.
La spedizione espressa in Europa non è al momento disponibile.
La consegna con corriere standard in Italia ed Europa (Austria, Belgio, Lussemburgo, Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Francia, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia) viene effettuata entro 2-3 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì.
La consegna con corriere espresso in Italia viene effettuata entro 1-2 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Al momento la consegna espresso non è disponibile per l'Europa.
Per seguire la tua spedizione, inserisci sul sito del corriere il codice tracking che trovi nel tuo profilo personale su lirecento.it.
Effettuiamo spedizioni in Europa, nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Lussemburgo, Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Francia, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svezia.
Per le informazioni legate ai dati sensibili e i cookies, puoi prendere visione della nostra Privacy Policy e Informativa sui Cookies.
Come utente registrato del sito, puoi salvare le informazioni sulla spedizione e sulla fatturazione. È possibile modificare le informazioni salvate in qualsiasi momento dal profilo utente.
Fai clic sul logo dedicato in alto a destra e poi su “Password dimenticata” nella finestra che apparirà. Verrà quindi richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail per iniziare il processo di recupero della password. Per ulteriori informazioni o assistenza, scrivici a hello@lirecento.it
Fai clic sul logo dedicato in alto a destra e inserisci il tuo nome utente e password nella finestra che verrà visualizzata, quindi fai clic su “Login”. Per ulteriori informazioni, scrivici a hello@lirecento.it
È possibile modificare le informazioni personali e relative all'account quando desideri. Semplicemente accedi al tuo account facendo clic sul logo dedicato in alto a destra, inserisci la tua email e password nella finestra che verrà visualizzata. Quindi potrai modificare le tue informazioni personali.
Se desideri chiudere il tuo account, contattaci all’indirizzo hello@lirecento.it
I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, Paypal, Scalapay, Satispay e contrassegno con pagamento alla consegna (si applica un supplemento di 3€ per il servizio. Il servizio è attivo unicamente in italia). Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate
Ci trovi a Milano in Via Agostino Bertani, 14 e a Torino in via Carlo Alberto, 41/C. Per conoscere i nostri orari visita la pagina negozi
Per trovare la tua taglia perfetta, consulta la pagina Customer care. Se desideri supporto per la selezione, scrivici a shop@lirecento.it o chiamaci al +39 366 4268776 (da lunedì a venerdì 9-13 / 14-18).
La nostra politica di cambio prevede la consegna del nuovo pantalone richiesto e, contestualmente, il ritiro di quello da rendere. Offriamo la possibilità di poter sostituire, in Italia, i nostri pantaloni gratuitamente per acquisti superiori a 100€. Per gli ordini di importo inferiore e nel caso in cui volessi sostituirli ulteriormente, è previsto un supplemento di 7€, a copertura delle spese di spedizione. I cambi internazionali hanno un costo di 10€.
1. Riponi i pantaloni da cambiare nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati e rivendibili.
2. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando:- il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare;- il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere;- l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…).
3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Se non sei contento dei tuoi Lirecento, se vuoi cambiare il colore o la taglia, ci basta saperlo.
Conserva la scatola di spedizione e scrivici a shop@lirecento.it.Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il cambio.
Puoi rendere i pantaloni acquistati entro 30 giorni.
L’operazione in Italia è gratuita per gli ordini di importo superiore a 150€. Per gli acquisti di importo inferiore è previsto un supplemento di 7€. I resi internazionali hanno un costo di 10€.
1. Riponi i pantaloni da cambiare nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati, non usati, e rivendibili.
2. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando:
- il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri restituire;
- l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…).
3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Una volta ricevuta la merce, effettueremo un controllo qualità di routine. Passato il controllo qualità, procederemo al rimborso dell’importo dovuto con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato.
Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto in contrassegno, indicare cortesemente le coordinate bancarie per permetterci di effettuare il rimborso con bonifico bancario.
Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario.
Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il rimborso.
Ci trovi a Milano in Via Agostino Bertani, 14 e a Torino in Via Carlo Alberto, 41/C. Per conoscere i nostri orari visita la pagina negozi
Le E-Gift Card sono inviate direttamente alla tua email appena procedi con l’acquisto. Potrai utilizzarle fin da subito su lirecento.it o nei nostri negozi. L'importo regalato potrà essere utilizzato su uno o più acquisti. Scopri di più cliccando qui
La Gift Card fisiche vengono spedite all'interno di un'elegante busta all'indirizzo postale indicato al momento del check-out. Possono essere utilizzate su lirecento.it e nei nostri negozi. La durata del credito sulla Card è di 12 mesi dalla data di emissione. Non può essere restituita, né rimborsata (in caso di scadenza o smarrimento). Può essere cumulata con altre Gift Card fisiche e virtuali nello stesso acquisto, oppure con un codice sconto. Se il credito della Card non copre il totale, potrai pagare la differenza con un altro metodo di pagamento. Se il credito della Card è superiore al totale da pagare, potrai utilizzare il credito per il tuo prossimo acquisto. Non esitare a contattarci per conoscere l’ammontare del credito residuo. I resi acquistati con una Gift Card vengono rimborsati sulla Gift Card utilizzata per il pagamento. I resi acquistati con una Gift Card e un altro metodo di pagamento, vengono rimborsati con il valore corrispondente.
Puoi inserire il tuo codice sconto o la tua Gift Card nell'apposito campo nella pagina del carrello.
Per ulteriori domande, scrivici a welcome@lirecento.it o chiamaci al +39 366 4268776 (da lunedì a venerdì 9-13 / 14-18).
Per qualsiasi domanda relativa allo stato della tua spedizione, inviaci una mail a shop@lirecento.it. Per un servizio più rapido, ricordati di indicare il numero del tuo ordine.
Puoi contattare il nostro team all’indirizzo social@lirecento.it
Per qualsiasi problema legato a registrazione o questioni tecniche, scrivi a hello@lirecento.it
Con «Acquirente Verificato" si intende un/una cliente che ha realmente effettuato l’acquisto del prodotto oggetto della recensione sul sito lirecento.it
La recensione viene richiesta a tutti i clienti che hanno effettuato un acquisto, tramite il servizio erogato da Feedaty.
Per maggiori dettagli su come viene effettuata la raccolta delle recensioni e la successiva pubblicazione visitando questa pagina