Loading

Scroll DownRight

“Volevamo un pantalone, prima di tutto per noi stessi, made in Italy e ad un prezzo accessibile; quando ci siamo accorti che non esisteva, abbiamo deciso di fondare Lirecento. ”

Lirecento Founders

CARLO BATTAGLINO,

LUCA LABBADINI

Cento % Noi

Usiamo tessuti di altissima qualità e li lavoriamo in Italia. Grazie alla nostra conoscenza sartoriale e visione contemporanea, i pantaloni che progettiamo assicurano una vestibilità impeccabile. Il nostro modello di business senza intermediari ci permette di garantire la massima qualità ad un prezzo contenuto.

QUALITÀ

E MADE IN ITALY

PROGETTAZIONE

E PERFETTA VESTIBILITÀ

MODELLO DI BUSINESS

SENZA INTERMEDIARI

PREZZO

COMPETITIVO

CENTO % AFFIDABILI.

Quest’immagine è stata scelta per attirare l’attenzione e dirvi: ciò non accadrà. Facciamo bene i pantaloni, possiamo provarlo. Potete provarli.

CENTO %
ITALIANI

Prediligiamo il cotone perché unisce comfort a resistenza, e a seconda del peso si adatta a qualsiasi stagione. Selezioniamo solo tessuti di qualità, e li lavoriamo nei nostri stabilimenti a Piove di Sacco, in provincia di Padova.

PARABOLA DELLA VESTIBILITÀ.

Arricchiamo i nostri pantaloni di dettagli sartoriali, dallo spacchetto al tirapancia, dai rivetti al taschino, aggiungiamo e togliamo centimetri. Li progettiamo classici e contemporanei, comodi e versatili. Tutto ciò per renderli indossabili da chiunque.
SCOPRI DI PIÙ SUI NOSTRI PANTALONI

MENO UNO, PIÙ UNO

Sottraiamo per aggiungere. Il nostro modello di business, dalla fabbrica al consumatore, non prevede intermediari, e quindi nessuna spesa superflua. Ecco perché offriamo la migliore qualità ad un prezzo accessibile.

Meno Co2

Produciamo esclusivamente nei nostri stabilimenti in Italia. Non delocalizzando all’estero, riduciamo l’impatto ambientale. Amiamo il nostro pianeta, siamo per le scelte più sostenibili.

80kg

co2 media prodotta in un anno da azienda che produce all’estero*

40kg

Co2 prodotta da lirecento in un anno*

ZERO SPRECHI.

Grazie ad una progettazione attenta e fatta di piccole collezioni, Lirecento vende ciò che produce, quindi è un progetto orgogliosamente sostenibile.

LESS IS MORE.

Grazie al nostro modello di business che non prevede intermediari, i nostri pantaloni hanno un costo più contenuto rispetto ad altri della stessa qualità.

LIRECENTO

120 - 160€

BRAND TRADIZIONALE

250€

ACCORCIAMO I CONTI.

Nonostante l’alta qualità dei nostri pantaloni, gli scontrini non sono salati. Non alziamo la pressione, conteniamo la linea dei prezzi.