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Le spedizioni sono gratuite in Italia e in Europa e vengono effettuate entro 3 giorni lavorativi. Durante la fase di acquisto online ricorda di indicare sempre un numero di telefono valido, utilizzabile dal corriere per eventuali comunicazioni utili circa la tua spedizione. 

Raccomandiamo anche di specificare indicazioni pratiche per la consegna: il nome sul citofono, il nome dell’azienda o la presenza della portineria.


I cambi sono a nostro carico. 


La nostra politica di cambio prevede la consegna del nuovo pantalone richiesto e, contestualmente, il ritiro di quello da rendere. 
Il tutto a nostro carico in Italia. I resi internazionali hanno un costo di 10€. 

1.
Riponi i pantaloni da cambiare nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati e rivendibili. 

2. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando:
• il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare;
• il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere;
• l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…)

3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Se non sei contento dei tuoi Lirecento, se vuoi cambiare il colore o la taglia, ci basta saperlo. Conserva la scatola di spedizione e scrivici a shop@lirecento.it. 

Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il cambio. 


Resi e rimborsi 


Puoi rendere i pantaloni acquistati entro 30 giorni. L’operazione è completamente a nostro carico in Italia. I resi internazionali hanno un costo di 10€. Ecco cosa fare.

1. Riponi i pantaloni
da cambiare nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati, non usati, e rivendibili. 

2. Invia una mail a shop@lirecento.it
indicando:
• il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare;
• l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…);
• le motivazioni del reso, fondamentali per noi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi.

3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Una volta ricevuta la merce, effettueremo un controllo qualità di routine. Passato il controllo qualità, procederemo al rimborso dell’importo dovuto con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato (carta di credito o PayPal).

Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto in contrassegno, indicare cortesemente le coordinate bancarie per permetterci di effettuare il rimborso con bonifico bancario. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario.Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il rimborso.


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Puoi rendere i pantaloni acquistati entro 30 giorni. L’operazione è completamente a nostro carico per le spedizioni in Italia. I resi internazionali hanno un costo di 10€.1. Riponi i pantaloni da cambiare nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati, non usati, e rivendibili.2. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando:- il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare;- il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere;- l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…).3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Una volta ricevuta la merce, effettueremo un controllo qualità di routine. Passato il controllo qualità, procederemo al rimborso dell’importo dovuto con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato (carta di credito o PayPal). Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto in contrassegno, indicare cortesemente le coordinate bancarie per permetterci di effettuare il rimborso con bonifico bancario. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario.Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il rimborso.

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