Aiutaci a far arrivare i tuoi Lirecento da te, il prima possibile!

Le spedizioni sono gratuite in Italia e in Europa e vengono effettuate entro 3 giorni lavorativi. Durante la fase di acquisto online ricorda di indicare sempre un numero di telefono valido, utilizzabile dal corriere per eventuali comunicazioni utili circa la tua spedizione. Raccomandiamo anche di specificare indicazioni pratiche per la consegna: il nome sul citofono, il nome dell’azienda o la presenza della portineria.

I cambi sono a nostro carico.

La nostra politica di cambio prevede la consegna del nuovo pantalone richiesto e, contestualmente, il ritiro di quello da rendere. Il tutto a nostro carico.

1. Riponi i pantaloni da cambiare nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati e rivendibili.

2. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando:
- il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare;
- il modello, il colore, la taglia, la lunghezza di quelli che vuoi ricevere;
- l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…).

3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario. Se non sei contento dei tuoi Lirecento, se vuoi cambiare il colore o la taglia, ci basta saperlo. Conserva la scatola di spedizione e scrivici a shop@lirecento.it.

Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il cambio.

Resi e rimborsi

Puoi rendere i pantaloni acquistati entro 30 giorni. L’operazione è completamente a nostro carico. Ecco cosa fare.

1. Riponi i pantaloni da cambiare nella scatola in cui li hai ricevuti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati: non rovinati, non usati, e rivendibili.

2. Invia una mail a shop@lirecento.it indicando:
- il numero dell’ordine e il pantalone acquistato che desideri cambiare;
- l’indirizzo di dove desideri che venga effettuato il ritiro e in cui sia sempre reperibile il pacco (una portineria, un’azienda…);
- le motivazioni del reso, fondamentali per noi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi.

3. Dopo la nostra mail di conferma il corriere ritirerà la scatola entro tre giorni lavorativi. Una volta ricevuta la merce, effettueremo un controllo qualità di routine. Passato il controllo qualità, procederemo al rimborso dell’importo dovuto con le stesse modalità con cui l’ordine è stato acquistato (carta di credito o PayPal). Nel caso in cui il pagamento sia avvenuto in contrassegno, indicare cortesemente le coordinate bancarie per permetterci di effettuare il rimborso con bonifico bancario. Non è necessario riportare sul pacco l’indirizzo del mittente e/o del destinatario.

Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo prometterti il rimborso.

IlChino

Lava IlChino sempre a rovescio insieme a capi con colori simili. Utilizza un programma di lavaggio per tessuti delicati o sintetici con una temperatura massima di 30°C utilizzando solo detersivi per tessuti delicati e colorati. Il capo non può essere trattato con candeggianti. Per una maggiore cura del capo e per evitare che il tessuto diventi lucido, ti invitiamo a stirarlo sempre a rovescio ad una temperatura massima di 110°C, senza vapore. Non lavare a secco e non asciugare in asciugatrice.

IlCinquetasche

Lava IlCinquetasche prima del suo primo utilizzo. I particolari trattamenti Stone e Rinse tendono per natura a trasferire il colore durante i primi lavaggi. Lava IlCinquetasche sempre a rovescio e separatamente, con denim di colori simili o capi scuri. Utilizza un programma di lavaggio per capi delicati o sintetici con una temperatura massima di 30°C abbinando un detergente per tessuti delicati e colorati. Il capo non può essere trattato con candeggianti. Asciuga sempre IlCinquetasche a rovescio. Per una maggiore cura del capo, ti invitiamo a stirarlo sempre a rovescio ad una temperatura massima di 110°C. Non lavare a secco e non asciugare in asciugatrice. Qualsiasi difformità di colore del denim o della fodera interna è da attribuirsi al particolare trattamento cui è sottoposto e contribuisce a rendere il tuo capo unico.

Arrotolati

Puoi guadagnare molto spazio all’interno della tua valigia arrotolando i pantaloni. Se fatto con cura, è il passaggio fondamentale per scongiurare grinze vistose ed occupare meno spazio. Piega una gamba sull’altra avendo cura di far combaciare i due orli. Piega poi la parte inferiore del pantalone verso l’alto fino alla cintura e arrotolali a partire dal basso. In questo modo i tuoi pantaloni rimarranno perfettamente in forma fino all’arrivo a destinazione. Utilizza l’etichetta che ti abbiamo riservato come luggage tag per i tuoi prossimi viaggi.

Guida alle taglie

Le misure sono espresse in centimetri e fanno riferimento ad un lato del pantalone steso su una superficie piana. Per tutte le taglie trovi le due diverse lunghezze norm–cut e long–cut al punto 4. Scegli quella più adatta alla tua altezza o al modo in cui ti piace portare i pantaloni. Oppure, prova con il Fit Finder.

Inizia da qui

Pronto per entrare nel mondo Lirecento? Iscriviti e ottieni subito il 10% sul primo acquisto.