Cura

Qui troverai qualche indicazione in più su come prenderti cura dei tuoi Lirecento. Affinché il tessuto non si deteriori e non si segni, segui le indicazioni riportate sull’etichetta interna ai pantaloni.

 

IlChino.

Lava IlChino sempre a rovescio insieme a capi con colori simili.
Utilizza un programma di lavaggio per tessuti delicati o sintetici con una temperatura massima di 30°C utilizzando solo detersivi per tessuti delicati e colorati. Il capo non può essere trattato con candeggianti.
Per una maggiore cura del capo e per evitare che il tessuto diventi lucido, ti invitiamo a stirarlo sempre a rovescio ad una temperatura massima di 110°C, senza vapore.
Non lavare a secco e non asciugare in asciugatrice.

IlCinquetasche.

Lava IlCinquetasche prima del suo primo utilizzo. I particolari trattamenti Stone e Rinse tendono per natura a trasferire il colore durante i primi lavaggi. Lava IlCinquetasche sempre a rovescio e separatamente, con denim di colori simili o capi scuri.
Utilizza un programma di lavaggio per capi delicati o sintetici con una temperatura massima di 30°C abbinando un detergente per tessuti delicati e colorati. Il capo non può essere trattato con candeggianti.
Asciuga sempre IlCinquetasche a rovescio.
Per una maggiore cura del capo, ti invitiamo a stirarlo sempre a rovescio ad una temperatura massima di 110°C.
Non lavare a secco e non asciugare in asciugatrice.
Qualsiasi difformità di colore del denim o della fodera interna è da attribuirsi al particolare trattamento cui è sottoposto e contribuisce a rendere il tuo capo unico.

Arrotolali.

Puoi guadagnare molto spazio all’interno della tua valigia arrotolando i pantaloni. Se fatto con cura, è il passaggio fondamentale per scongiurare grinze vistose ed occupare meno spazio. Piega una gamba sull’altra avendo cura di far combaciare i due orli. Piega poi la parte inferiore del pantalone verso l’alto fino alla cintura e arrotolali a partire dal basso. In questo modo i tuoi pantaloni rimarranno perfettamente in forma fino all’arrivo a destinazione. Utilizza l’etichetta che ti abbiamo riservato come luggage tag per i tuoi prossimi viaggi.

PantaRei s.r.l. / P.IVA IT09974380967 / Via Meravigli 16 20121 Milano MI / hello@lirecento.it / Copyright © 2018 Lirecento

Privacy Termini Contatti Spedizioni e Resi Privacy Cookie Newsletter